Bomber last minute: il Parma pesca in Francia

Il calciomercato del Parma è pronto ad entrare nel vivo: a pochi giorni dalla chiusura del mercato, ecco il colpaccio

Quattro punti nelle ultime quattro giornate di Serie B per il Parma di mister Fabio Pecchia, in piena lotta per un posto playoff in cadetteria.

Il Parma punta Bassette per l'attacco
Fabio Pecchia – SerieBnews.com

La squadra emiliana non vive un momento semplice e, in attesa di scendere in campo per la sfida contro il Cosenza, tornano prepotenti le voci di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Pecchia. Dei diversi nomi ventilati nelle ultime settimane, uno in particolare rischia di concretizzarsi per la società emiliana. Secondo quanto riportato oggi da ‘Footmercato’, il club di Kyle Krause è pronto a mettere a segno un colpo in attacco. Il rinforzo arriverebbe direttamente dal Caen, club di Ligue 2. Si tratta di Norman Bassette, attaccante belga classe 2004 che non sta trovando troppo spazio in Francia e non disdegnerebbe il cambiare maglia. Magari subito, in questi ultimi giorni che la dirigenza gialloblù potrebbe sfruttare per accontentare mister Pecchia e mettergli a disposizione un nuovo attaccante di peso.

Colpo in attacco: sfida totale, il Parma ci prova

Non sarà però semplice, visto che il Parma non è l’unica società fortemente interessata a Bassette, finito sul taccuino dell’Eintracht Francoforte, del Monaco ma anche del Torino.

Il Parma punta Bassette per l'attacco
Kyle Krause e Fabio Pecchia – SerieBnews.com

Una corsa a quattro che vedrà quindi il verdetto da qui ai prossimi sei giorni, con la chiusura della sessione di mercato che si avvicina alla chiusura ufficiale. Ed il Parma ha intenzione di accelerare per Bassette portandolo subito in Serie B. Il belga, sotto contratto con il Caen fino al giugno 2025, ha fino ad ora collezionato 11 presenze, con 2 reti e 571’ in campo.