E’ pronto a tornare in Italia, lo attende la Serie B

Manca solo una settimana alla chiusura del calciomercato invernale e le squadre di Serie B cercano di correre per chiudere gli ultimi colpo in vista della seconda parte di stagione

Tutte le squadre di Serie B hanno operato nel mercato in entrata e in uscita durante questa finestra invernale, contando su nuove forze in grado di aiutare le compagini verso la scalata per la Serie A, o per la salvezza e scongiurare la retrocessione.

Pallone Serie B – seriebnews.com

Dopo un passato in Italia sembra sia pronta a tornare una vecchia conoscenza di Cosenza e Reggiana.

Varone punta al ritorno, due club su di lui

Ivan Varone, centrocampista centrale di 30 anni in forza al Panetolikos, starebbe cercando di accasarsi in Serie B.

Varone verso la Serie B
Ivan Varone – seriebnews.com

Come riportato da Pianeta Serie B infatti, il ragazzo chiese alla dirigenza greca il benestare per lasciare il club già in estate, ma ricevette un secco rifiuto del club. Il ragazzo di Napoli da quel momento è stato messo ai margini e non ha più trovato la continuità di gioco necessaria per riprendere la condizione dopo la rottura del legamento crociato. Su di lui avrebbero chiesto informazioni Cosenza e Cittadella, due squadre che sono costrette a rinforzare il reparto di centrocampo per aspirare a una salvezza tranquilla. Il Puma aveva già indossato la maglia dei calabresi nel 2019, quando finì in prestito alla Carrarese. L’ultima settimana di gennaio risulta quindi decisiva, sia per il futuro di Ivan Varone, che per quello dei due club. Il bilancio del ragazzo a livello di presenze parla di sole 2 partite giocate con il Panetolikos.