Nainggolan in Serie B: “Presentata offerta ufficiale”

Diventa sempre più concreta l’ipotesi Spal per Radja Nainggolan: il centrocampista belga nel mirino del club estense

Damiano ‘Er Faina’ a Calciomercato.it in onda sul canale Twitch di Tv Play ha parlato della trattativa tra la Spal e Radja Nainggolan.

Radja Nainggolan ©LaPresse

“La SPAL ha presentato offerta ufficiale per Radja Nainggolan” ha spiegato Damiano ‘Er Faina’ parlando della possibilità che il Ninja vesta la maglia della Spal. Secondo ‘Er Faina’, Nainggolan “ha tanta voglia di giocare, ritroverebbe Daniele De Rossi in panchina. Ha avuto anche altri interessamenti ma non concreti”.

Dunque, è sempre più concreta la possibilità che Nainggolan torni a giocare in Italia dopo l’ultima esperienza col Cagliari, tra pochi alti e tanti bassi. Attualmente fuori rosa all’Anversa, il centrocampista classe ’88 potrebbe accettare la proposta del club di Joe Tacopina.

Calciomercato Spal, concreto il sogno Nainggolan

“Ho sentito Radja e mi ha detto che ha tanta voglia di giocare e che di Ferrara gli hanno parlato benissimo. Ha un legame molto forte con De Rossi e lo ritroverebbe” ha ribadito Damiano ‘Er Faina’.

Radja Nainggolan ©LaPresse

In questa stagione, Radja Nainggolan ha giocato diciotto partite nel massimo campionato belga, con tre gol e due assist. Ora, dopo essere stato messo fuori rosa, potrebbe ripartire da Ferrara e dalla Serie B, categoria in cui ha già giocato tra il 2005 ed il 2010 con la maglia del Piacenza.