Vicino al ritorno in Italia: per Parma e Genoa c’è l’ex Barcellona

Il calciomercato sta entrando nella sua fase finale, con le società pronte a piazzare gli ultimi colpi.

Il calciomercato di riparazione sta entrando sempre più nel vivo, con le società che stanno pensando se rinforzare le rispettive rose.

Tello tra Parma e Genoa
ALberto Gilardino-seriebnews.com

Due delle squadre più attive in questo senso sono Parma e Genoa, che hanno tutta l’intenzione di rinforzare la rosa dei rispettivi allenatori, Pecchia e Gilardino. Il reparto che le due squadre intendono rinforzare è l’attacco, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato dalle rispettive società. Parma e Genoa, quindi, sembrano pronte a sfidarsi anche in sede di mercato.

Parma e Genoa pensano al grande colpo: occhi su Tello

Come detto, il calciomercato sta entrando nella sua fase finale, con Parma e Genoa che vogliono rinforzare la propria rosa.

Tello tra Parma e Genoa
Cristian Tello-seriebnews.com

Il calciatore che le due società vogliono provare a inserire in squadra è Cristian Tello, ala spagnola classe 1991 attualmente svincolato. L’ultima stagione ha visto l’ex calciatore del Barcellona ai Los Angels Galaxy, ma la sua avventura negli Stati Uniti non ha dato gli effetti sperati. Ora per il ragazzo si potrebbero riaprire le porte dell’Italia, dopo aver militato nella Fiorentina nella stagione 2016/2017. I due club di B sono molto ingolositi dalla possibilità di prenderlo a parametro zero, con le prossime ore che potrebbero essere decisive per capire la fattibilità della trattativa. La cosa certa è che i due club ci proveranno per cercare di inserire in rosa un calciatore con un esperienza importante, in modo da provare a centrare l’obiettivo chiamato Serie A.