L’affare non si sblocca: il Pisa ha scelto l’alternativa

Il calciomercato invernale entra sempre più nel vivo, con le società che stanno valutando possibili nuovi acquisti.

Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società pronte a rinforzare le rispettive rose.

Pisa su Moreo. La Mantia è l'alternativa
Luca D’Angelo ©LaPresse

Una delle società più attive in questo senso è il Pisa, che ha intenzione di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Luca D’Angelo. I toscani attualmente si trovano in quinta posizione e, per questo motivo, la dirigenza vuole aggiungere qualità alla squadra per restare aggrappata al sogno Serie A. A tal proposito, l’obiettivo principale sembra essere già stato individuato.

Non si sblocca la trattativa per Moreo: il Pisa ha scelto l’alternativa

Come detto, il Pisa ha tutta l’intenzione di rinforzarsi in questo mercato di riparazione, specialmente in attacco.

Pisa su Moreo. La Mantia è l'alternativa
Stefano Moreo ©LaPresse

Il nome più gettonato per rinforzare l’attacco è quello di Stefano Moreo, attaccante classe 1993 di proprietà del Brescia. Stando a quanto riporta il quotidiano La Nazione, infatti, l’offerta dei toscani si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, mentre la richiesta di Cellino è di 3. Si tratta di una distanza sottile, che potrebbe essere ridotta nelle prossime ore. Qualora il Pisa non riuscisse ad arrivare a Moreo potrebbe virare su Andrea La Mantia, classe 1991 di proprietà dell’Empoli e in prestito alla SPAL. Prima di virare con decisione sul classe 1991, però, i toscani faranno tutto il possibile per arrivare a Moreo, che resta il preferito. Il mercato è pronto ad infiammarsi, con il Pisa pronto a rinforzarsi per cercare di arrivare al sogno chiamato Serie A.