Bomber conteso: la Serie B sfida lo Schalke 04

La sessione invernale di calciomercato è pronta ad entrare nel vivo: un club di B è pronto al grande colpo in attacco

Il campionato di Serie B sta vedendo un Frosinone assoluto protagonista e capolista, davanti a Reggina e Bari.

Michael Frey nel mirino del Venezia
Serie B ©LaPresse

Se la parte della classifica è pronta a regalare un finale di stagione scoppiettante, lo stesso vale per la zona bassa dove diversi club rischiano di rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere. Tra questi vi è sicuramente il Venezia di mister Vanoli. La dirigenza del club di Niederauer ha già in mente le priorità per potenziare, già nell’attuale sessione di calciomercato, la squadra. L’obiettivo è risalire in classifica e tirarsi fuori dalla zona retrocessione: non sarà semplice ma la strategia è ben chiara. Occhi in attacco dove potrebbe arrivare un colpo di spessore per la gioia di Vanoli. Secondo quanto riferito da “dhnet.be“, Michael Frey è uno degli obiettivi del Venezia per rinforzare un attacco che fino a questo momento ha fatto enorme fatica. I lagunari, come riportato, hanno sondato il terreno sfidando l’Aek di Atene e lo Schalke 04 nella corsa al cartellino del talento svizzero.

L’attaccante saluta: ci pensa il Venezia

Il 28enne di Munsingen è sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con l’Anversa ma la sua cessione a gennaio potrebbe concretizzarsi.

Michael Frey nel mirino del Venezia
I tifosi del Venezia ©LaPresse

Già vi sarebbero stati dei contatti esplorativi del club tedesco, ultimo in Bundesliga. Frey sarebbe tentatissimo dall’eventuale proposta dello Schalke 04 mentre Aek Atene e Venezia rimangono alla finestra. Attesi ulteriori sviluppi entro la fine del mese, quando lo svizzero potrebbe cambiare aria e salutare l’Anversa. In questa stagione, Frey ha collezionato 23 presenze con 9 gol e 998′ accumulati sul rettangolo verde.