Dal Parma alla lotta scudetto: Pecchia ha già il sostituto

Il Parma può candidarsi a grande protagonista del calciomercato invernale: addio e colpo immediato in Serie B

Dopo un pesantissimo ko in casa del Bari, il Parma deve adesso fare i conti con il Perugia, nella sfida casalinga contro il Perugia.

Via Oosterwolde, il Parma può puntare Martella
Fabio Pecchia ©LaPresseà

La squadra gialloblù, tra alti e bassi, è a ben 9 punti dalla promozione diretta (dalla Reggina seconda) anche se un posto per i prossimi playoff pare decisamente alla portata degli uomini di mister Pecchia. Gli emiliani sperano di poter avvicinarsi al vertice, da qui al termine della stagione. Per farlo, però, sarà necessario rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Pecchia che già nel calciomercato di gennaio potrebbe vedere un cambiamento importante. Guglielmo Trupo, giornalista di ‘Radio Bruno’, ha rivelato quello che potrebbe essere un cambiamento importante per il Parma nell’attuale sessione invernale. In uscita potrebbe esserci il terzino Jayden Oosterwolde, 21enne olandese arrivato la scorsa estate dal Twente. Il giornalista rivela: “Il Fenerahce sta studiando il rilancio per convincere i crociati a lasciar partire Oosterwolde”.

Oosterwolde-Parma, addio a gennaio: erede in Serie B

Il Parma potrebbe quindi lasciar partire il classe 2001 nei prossimi giorni, avendo già identificato quello che sarebbe il sostituto ideale di Oosterwolde. Occhi in Serie B.

Via Oosterwolde, il Parma può puntare Martella
Bruno Martella ©LaPresse

“Se l’olandese uscirà, un’idea per sostituirlo potrebbe essere rappresentata da Martella della Ternana“. Il 30enne di Atri, in scadenza nel 2024 con i rossoverdi, in questa stagione ha collezionato 8 presenze con 475′ sul rettangolo verde. Un cambiamento importante per la squadra emiliana che punterebbe dunque sull’esperienza di Martella per concludere nel migliori dei modi la stagione, con la speranza di rientrare a pieno regime nella corsa ad un posto promozione.