Brescia, UFFICIALE: scelto il ‘nuovo’ allenatore

Il Brescia cambia ancora una volta allenatore. Dopo l’esonero di Aglietti il club ha deciso il ‘nuovo’ tecnico per il resto della stagione

Crollo improvviso del Brescia dopo un buon inizio di stagione. Diversi risultati negativi che hanno portato a decisioni importanti da parte della società e a passi indietro a sorpresa. Le ‘Rondinelle’ non vincono in Serie B dal match in casa contro la Spal dello scorso 27 novembre. Da lì sono arrivati due pareggi e quattro sconfitte, tra cui l’ultima in trasferta contro il Sudtirol.

Brescia, UFFICIALE: scelto il 'nuovo' allenatore
Brescia – SerieBnews.com

Dopo la sconfitta contro il Pisa il Brescia ha deciso di esonerare Pep Clotet e affidare la panchina ad Aglietti. Solo due partite per il nuovo tecnico che ha collezionato un pareggio e una sconfitta prima dell’addio. Oggi il club ha scelto il nuovo allenatore, che poi così nuovo non è in realtà.

Brescia, ufficiale il ritorno di Clotet in panchina

Quella tra Pep Clotet e il Brescia è una storia infinita, che decide di scrivere l’ennesimo capitolo proprio oggi. Dopo l’addio di Aglietti il club biancoblu ha deciso di tornare sulle sue tracce, richiamando proprio il tecnico spagnolo per riprendere il proprio posto in panchina.

Brescia, UFFICIALE: scelto il 'nuovo' allenatore
Pep Clotet, allenatore del Brescia – SerieBnews.com

L’annuncio è arrivato tramite il comunicato ufficiale del Brescia che recita: “Brescia Calcio ha deciso di riaffidare la guida tecnica della Prima Squadra a Pep Clotet”. Oltre al tecnico vengono reintegrati anche Gastaldello e Sciuto come viceallenatore e preparatore atletico. Dunque per la terza volta Clotet torna sulla panchina del Brescia, sperando che questa volta possa raggiungere risultati migliori riuscendo a risollevare le sorti della squadra in questa stagione.