“Incompetente, è finita”: tecnico ‘esonerato’ dai tifosi

Caos in Serie B, l’operato dell’allenatore fa infuriare la tifoseria: messaggio eloquente, c’è la contestazione

Il Frosinone continua a dominare il campionato di Serie B, con sei punti sulla Reggina seconda e addirittura nove dal Bari.

Ascoli in crisi, adesso Bucchi è contestato dai tifosi
Serie B ©LaPresse

Una lotta al vertice che, oltre ai ciociari, vede coinvolte ben sei squadre in soli sette punti. Da qui alla fine del campionato tutto ancora potrebbe cambiare: discorso diverso per chi, più in basso, non vive certamente un momento felice. È il caso dell’Ascoli di Cristian Bucchi, 3 sconfitte, 1 pareggio ed 1 vittoria nelle ultime cinque partite di campionato. Un ruolino di marcia che preoccupa i tifosi bianconeri che nelle scorse ore si sono sbilanciati a riguardo, attribuendo le colpe in particolar modo proprio al tecnico 45enne. in attesa che la sessione invernale di calciomercato possa regalare sorprese alla rosa dei marchigiani. Sul ponte Rozzi, nei prezzi dello ‘Stadio Del Duca’ è comparso uno striscione il cui messaggio, durissimo, è indirizzato a Cristian Bucchi.

Ascoli, Bucchi asfaltato: i tifosi sono furiosi

L’allenatore dell’Ascoli, dopo il recente ko in casa della Ternana, è tornato al centro delle critiche e in tal senso la tifoseria bianconera non ha minimamente risparmiato il tecnico romano.

Ascoli in crisi, adesso Bucchi è contestato dai tifosi
Cristian Bucchi ©LaPresse

Bucchi incompetente… Ad Ascoli è finita, lo striscione eloquente che non lascia spazio a dubbi per quanto riguarda la rottura della tifoseria con l’allenatore, chiamato ad una reazione già nella prossima sfida contro la Spal. I bianconeri sono al momento distanti solo 5 punti dal terzultimo posto e dalla zona retrocessione: una situazione alquanto delicata per l’Ascoli e per Bucchi, che adesso non potrà più sbagliare.