Panchina in bilico, prossimi match decisivi: suggesione per l’erede

Nelle ultime settimane una squadra ha iniziato a calare e la panchina del tecnico è in bilico: match decisivi e suggestione per l’erede

Il campionato di Serie B dopo un periodo di pausa è ricominciata con il botto. Tanti risultati importanti che condizioneranno inevitabilmente l’andamento di diverse squadre. A subire una pesante sconfitta è stato il Parma di Pecchia, fermato dal Bari con quattro gol di scarto.

Panchina in bilico, prossimi match decisivi: suggesione per l'erede
Panchina © LaPresse

Una partita che potrebbe iniziare a fare riflettere la società gialloblu sul futuro di Pecchia in panchina. Le prossime partite potrebbero essere decisive per le sorti del tecnico e nel frattempo spunta una suggestione per l’eventuale erede.

Calciomercato Parma, futuro Pecchia in bilico: suggestione Di Francesco

Il futuro di Fabio Pecchia sulla panchina del Parma inizia a essere in bilico. Infatti dopo la sconfitta contro il Bari per 4-0 potrebbero diventare decisive le prossime due partite contro Perugia e Cosenza, dove serviranno 6 punti per risollevare la situazione e rimanere in zona playoff.

Eusebio Di Francesco ©LaPresse

Nel frattempo il Parma potrebbe iniziare a guardarsi intorno e la suggestione per la panchina potrebbe essere Eusebio Di Francesco. Il tecnico è però ancora sotto contratto con il Verona e dunque dovrebbe prima rescindere il contratto con l’ex club. Tutti ragionamenti però da fare solo nel caso in cui il Parma dovesse decidere di sostituire Pecchia.