Rivoluzione in panchina e Serie B anticipata: primo colpo da Pirlo

Inizia la rivoluzione nel club di Serie A che per mettere a segno il primo colpo per il nuovo allenatore anticipa tre club cadetti

Momento sicuramente molto difficile per la Cremonese, che non riesce a rialzarsi in campionato. Ultimo posto in campionato con soli 7 punti e nessuna vittoria conquistata a una giornata dalla fine del girone di andata.

Tifosi Cremonese ©LaPresse

Così la società ha deciso di rivoluzionare tutto, partendo dal tecnico Alvini, esonerato ieri dopo la sconfitta subita nel derby contro il Monza. Adesso il club si prepara a mettere a segno il primo colpo per il nuovo allenatore, Davide Ballardini, che si siederà sulla panchina grigiorossa. Lo manda Pirlo, anticipata la concorrenza della Serie B.

Calciomercato Cremonese, Bertolacci il primo colpo per Ballardini: club di B anticipati

La Cremonese si prepara a ripartire da Davide Ballardini in panchina al posto di Alvini, esonerato ieri dopo l’ultima sconfitta.

Andrea Bertolacci, centrocampista del Karagmuruk ©LaPresse

Così il club grigiorosso si prepara a mettere a segno il primo colpo da regalare al nuovo tecnico. Questo potrebbe essere Andrea Bertolacci, centrocampista che ora milita nel Karagmuruk, club allenato da Andrea Pirlo. Il centrocampista farebbe comodo anche ad alcuni club di Serie B come Cagliari, Spal e Frosinone, ma la Cremonese potrebbe anticipare tutti e mettere a segno il colpo.