Intrigo Carnesecchi e nuova rivoluzione: già deciso l’erede

Marco Carnesecchi è uno dei portieri più ricercati al momento in Italia, con la Juventus in agguato: già deciso l’erede dalla Cremonese

Il futuro di Marco Carnesecchi potrebbe cambiare e subire una svolta importante. Il portiere della Cremonese ha spesso messo in evidenza le proprie qualità, anche prima di approdare in Serie A, così i top club hanno iniziato a osservarlo con interesse.

Carnesecchi ©LaPresse

In particolare sulle sue tracce c’è la Juventus, che sarebbe pronta scommettere su di lui come erede di Wojciech Szczesny. Inoltre la Cremonese per trovare il suo sostituto potrebbe guardare sempre in Serie B.

Calciomercato, Carnesecchi spicca il volo: Kastrati l’erede

La Cremonese si prepara all’idea di dover salutare Marco Carnesecchi. Il portiere è pronto per il salto di qualità e potrebbe essere la prima scelta della Juventus per il post Szczesny.

Elhan Kastrati ©LaPresse

Nel frattempo la Cremonese si guarda intorno per trovare un suo erede e potrebbe mettere nel mirino Elhan Kastrati. Il portiere del Cittadella continua a mostrare qualità interessanti e potrebbe diventare il nuovo titolare della Cremonese in caso di partenza di Carnesecchi, ma anche di Radu, che è in prestito dall’Inter e che potrebbe salutare subito il club. Dunque porte girevoli in casa Cremonese in vista della prossima stagione.