Colpo Pisa, arriva l’ok dell’Empoli: ci siamo

Il Pisa non vuole fermarsi più. Con il ritorno di Luca D’Angelo in panchina, i toscani ci provano nuovamente per la promozione: che colpo

Novità importanti in casa Pisa con un colpo da urlo da regalare all’allenatore D’Angelo. Con il suo ritorno in panchina, la compagine toscana ha ritrovato entusiasmo risalendo velocemente in classifica fino a portarsi al quinto posto a quota 29 punti. Ora la società potrebbe accontentare il tecnico con un nuovo rinforzo in attacco per continuare la striscia positiva.

D'Angelo Pisa
D’Angelo Pisa © LaPresse

Luca D’Angelo è riuscito a ritrovare in poco tempo la giusta quadratura in casa Pisa. Ora potrebbe arrivare il bomber come svelato dall’edizione odierna de “La Nazione edizione Pisa”. Il club toscano avrebbe messo sul piatto 1,5 milioni all’Empoli per assicurarsi l’attaccante La Mantia, ora in prestito alla Spal fino al termine della stagione. Subito c’è stato l’ok dell’Empoli, ma ora si aspetterà la risposta della società di Ferrara, che vorrebbe tenerlo fino a fine stagione. L’esperto bomber italiano ha messo a segno finora 4 gol in 18 partite, ma il Pisa ha bisogno di rinforzi importanti per puntellare la rosa a disposizione di D’Angelo.

Pisa, colpo La Mantia rimandato: la Spal frena

Le prossime ore saranno decisive in casa Pisa, che continua a preparare i prossimi impegni decisivi in ottica promozione. L’obiettivo resta quello di volare in Serie A dopo averla sfiorata nella scorsa stagione.

La Mantia colpo Pisa
La Mantia © LaPresse

Lo stesso Luca D’Angelo ha curato le ferite in casa Pisa dopo un inizio stagionale completamente da dimenticare. Conoscendo già l’ambiente, per lui è stato molto facile con i primi risultati che subito sono arrivati. Nel frattempo per il colpo La Mantia bisognerà attendere, perché la Spal vorrebbe comunque tenerlo fino al termine della stagione.