Adriano Galliani si unisce alla corsa per Walid Cheddira, attaccante del Bari che piace a tanti club, ma con un’arma vincente in più
Il Monza ha iniziato con una marcia in più questo 2023, riuscendo a conquistare due punti difficili contro Fiorentina e Inter, entrambi in rimonta. Adriano Galliani, nonostante i diversi investimenti in estate, continua a cercare rinforzi per la squadra di Palladino in questa sessione invernale di calciomercato.
In particolare Adriano Galliani potrebbe pensare di inserirsi nella corsa a uno degli attaccanti più ambiti nel panorama italiano, ovvero Walid Cheddira. Sono tanti i club che hanno messo gli occhi sull’attaccante del Bari, ma il Monza potrebbe avere la carta perfetta per anticipare la concorrenza.
Il futuro di Walid Cheddira è stato uno degli argomenti più discussi in chiave calciomercato. L’attaccante del Bari è volato in Qatar per il Mondiale col Marocco e appena è tornato ha subito ripreso a segnare. Sono tante le squadre sulle sue tracce, tra cui potrebbe aggiungersi anche il Monza.
A differenza delle altre Galliani potrebbe giocarsi una carta in più, ovvero quella di Mattia Valoti. Infatti tra i tanti club che osservano con interesse il centrocampista del Monza, come Frosinone e Brescia, c’è anche il Bari. Così Galliani potrebbe provare a inserirlo nella trattativa aggiungendo una parte cash oltre alla valutazione del cartellino di Valoti di 3 milioni. Un attaccante come Cheddira servirebbe al Monza di Palladino e quella di Galliani inserendo Valoti potrebbe essere la mossa perfetta per anticipare la concorrenza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…