BNEWS | Mossa da maestro di Galliani: anticipa tutti per Cheddira

Adriano Galliani si unisce alla corsa per Walid Cheddira, attaccante del Bari che piace a tanti club, ma con un’arma vincente in più

Il Monza ha iniziato con una marcia in più questo 2023, riuscendo a conquistare due punti difficili contro Fiorentina e Inter, entrambi in rimonta. Adriano Galliani, nonostante i diversi investimenti in estate, continua a cercare rinforzi per la squadra di Palladino in questa sessione invernale di calciomercato.

Adriano Galliani © LaPresse

In particolare Adriano Galliani potrebbe pensare di inserirsi nella corsa a uno degli attaccanti più ambiti nel panorama italiano, ovvero Walid Cheddira. Sono tanti i club che hanno messo gli occhi sull’attaccante del Bari, ma il Monza potrebbe avere la carta perfetta per anticipare la concorrenza.

Monza, Chieddira nel mirino: Valoti la carta vincente

Il futuro di Walid Cheddira è stato uno degli argomenti più discussi in chiave calciomercato. L’attaccante del Bari è volato in Qatar per il Mondiale col Marocco e appena è tornato ha subito ripreso a segnare. Sono tante le squadre sulle sue tracce, tra cui potrebbe aggiungersi anche il Monza.

Walid Cheddira © LaPresse

A differenza delle altre Galliani potrebbe giocarsi una carta in più, ovvero quella di Mattia Valoti. Infatti tra i tanti club che osservano con interesse il centrocampista del Monza, come Frosinone e Brescia, c’è anche il Bari. Così Galliani potrebbe provare a inserirlo nella trattativa aggiungendo una parte cash oltre alla valutazione del cartellino di Valoti di 3 milioni. Un attaccante come Cheddira servirebbe al Monza di Palladino e quella di Galliani inserendo Valoti potrebbe essere la mossa perfetta per anticipare la concorrenza.