Tris rosanero, il Palermo si scatena: Corini è euforico

Il Palermo è pronto a scatenarsi nel calciomercato invernale: Corini può esultare per tre colpi in arrivo

Saranno settimane bollenti per il Palermo che, entro la fine di gennaio, ha intenzione di mettere a segno ben tre colpi per la gioia di Eugenio Corini.

Il Palermo prepara il triplo colpo per gennaio
Eugenio Corini ©LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, il Palermo sarebbe tra le società più attive in ottica calciomercato. Sì, perchè la società rosanero ha tutta l’intenzione di accontentare le richieste di Corini e potenziare la rosa dei siciliani da qui al termine della stagione. Saranno sei mesi bollenti per il Palermo che spera ancora di rientrare nella zona playoff, nonostante una prima parte di stagione decisamente sottotono. Il primo grande nome che potrebbe sbarcare in Sicilia è quello di Gennaro Tutino, 26enne attaccante del Parma con cui ha accumulato 718′ in campo. Arrivato dal Napoli per 5,5 milioni un anno fa, adesso ha una valutazione di 3 milioni: i rosanero vogliono provarci, considerando Tutino il profilo perfetto da affiancare Brunori. L’ex azzurro non è il solo in cima alla lista della dirigenza siciliana.

Non solo Tutino: Palermo show a gennaio

Occhi in Serie A dove Salvatore Molina, in scadenza a giugno con il Monza, può rimpolpare la corsia di destra della squadra di Corini.

Il Palermo prepara il triplo colpo per gennaio
Gennaro Tutino ©LaPresse

Un trittico di assoluto valore che sarebbe, poi, completato da Valerio Verre. Rientrato alla Sampdoria dopo il prestito dall’Empoli, il 29enne romano potrebbe decidere di cambiare aria già nelle prossime settimane. Con i blucerchiati in piena lotta per non retrocedere, dunque, l’addio entro la fine del mese potrebbe essere possibile. Per la gioia di Corini, pronto a godersi i prossimi tre colpi per il suo Palermo.