“È fuori fase”: attacco in diretta al big dell’Inter

Nella diretta odierna sono stati affrontati tanti temi, ma soprattutto quello riguardante il big match imminente tra Juventus e Napoli

La sfida tra i bianconeri e la squadra di Spalletti sarà, probabilmente, una delle partite più importanti della stagione.

Simone Inzaghi ©LaPresse

Di fronte si troveranno Allegri, con una serie di 8 vittorie consecutive alle spalle e Spalletti, che in questo 2023 è andato incontro alla sua prima sconfitta. La Juve insidia molto prepotentemente il Napoli e la prossima sfida sarà cruciale per il cammino in campionato, anche se c’è chi non la pensa così. La cosa più importante però riguarda un top player dell’Inter, che secondo l’ospite intervenuto in diretta è fuori fase.

Biasin: “Dumfries fuori fase”

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it sul canale Tv Play per fare il punto della situazione sul campionato in corso, sulla sfida tra Juventus e Napoli e sul calciomercato.

Dumfries al centro delle polemiche
Denzel Dumfries ©LaPresse

Al centro della questione però è finito anche Denzel Dumfries: “Se arriva un’offerta per Dumfries è possibile che l’Inter la prenda in considerazione. Ma se arriva l’offerta da miliardi di euro per Barella, tutti i nostri club sono tenuti ad ascoltarla. Siamo in una condizione dove non dettiamo noi le regole. Dumfries, esempio, per me è fuori fase. Mi auguro che cresca nelle prestazioni e nella presenza in campo. Correa non dico sia una causa persa, ma stiamo parlando di un anno e mezzo di non prestazioni, strano. La prestazione di ieri è stata sconcertante”.

Biasin ha poi commentato le aspettative riguardanti l’incontro imminente tra Juventus e Napoli, dove le due compagini si giocano una parte di scudetto: “Questa gara non è decisiva, ne mancano altre 20. Tuttavia, questo ti fa capire quanto ha fatto il Napoli in questo girone di andata, che può lanciare un segnale importantissimo. Nel caso dovesse riuscire a strappare una vittoria e un pareggio, tutte le chiacchiere che abbiamo fatto durante il Mondiale dovremmo mangiarcele indietro. Il Napoli ha la chance di dare un segnale pesante, non alla Juve, a tutta la Serie A ovviamente”.