Buffon illumina San Siro, il commento è eloquente: lo hanno detto davvero

Il portiere del Parma, Gianluigi Buffon, ha stupito tutti con la sua prestazione contro l’Inter: il commento a fine partita è eloquente

Gianluigi Buffon continua a essere un grande portiere e ieri sera lo ha dimostrato. Davanti a 60 mila spettatori ha illuminato San Siro con le sue parate che hanno tenuto in vita il Parma fino ai tempi supplementari, quando Francesco Acerbi con un colpo di testa ha portato avanti l’Inter.

Gianluigi Buffon, portiere del Parma ©LaPresse

A 45 anni non è sicuramente scontato fare una prestazione del genere. Al termine della partita contro l’Inter Buffon su Instagram ha scritto: “Abbiamo lottato per inseguire un sogno. Abbiamo dato davvero tutto quello che avevamo ma purtroppo non è bastato. Perdere dispiace sempre ma serate come queste non possono che farci capire il nostro reale valore. Grazie a tutti coloro che ci hanno spinto fino al 120esimo”. Ma sui social i tifosi scatenano la questione Goat.

Buffon si supera contro l’Inter, tifosi sicuri: “Il più grande di tutti i tempi”

Una parata mostruosa nel secondo tempo e tante altre durante la partita tra Inter e Parma, hanno portato tutti a pensare che il tempo si sia fermato per Gigi Buffon. Forma smagliante che ha mostrato con orgoglio davanti al pubblico di San Siro, nonostante i fischi.

Gianluigi Buffon, portiere del Parma ©LaPresse

Sui social si è così scatenato il dibattito, con molti che sono certi che Buffon sia il più grande di tutti i tempi. Elogi a non finire, con alcuni che scrivono che è il Messi dei portieri. Un quesito al quale ovviamente non ci sarà mai risposta, come l’eterno confronto tra Maradona e Messi. Ma sui social in tanti sono pronti a incoronarlo come ‘Greatest of all time’.