Il bomber dell’Inter fa gola a tutti: scatta l’asta in Serie B

Il bomber dell’Inter continua a fare gola all’intero campionato di Serie B, ma uno dei club è già in pole position rispetto agli altri

Inizia oggi l’avventura in Coppa Italia dell‘Inter, che vedrà protagoniste anche alcune squadre di Serie B. I nerazzurri infatti affronteranno questa sera a San Siro il Parma, che nel campionato cadetto continua a lottare per conquistare un posto per la promozione in Serie A. Nel frattempo il calciomercato invernale prosegue e proprio l’Inter potrebbe essere protagonista insieme ai club di B.

Simone Inzaghi, allenatore della Roma ©LaPresse

Infatti a fare gola a molti club cadetti è Sebastiano Esposito, il cui prestito all’Anderlecht sembrerebbe non aver dato i frutti sperati. Tra i tanti club cadetti sulle sue tracce ce n’è però uno in pole position.

Sebastiano Esposito conteso in Serie B: Ternana in pole position

Il futuro di Sebastiano Esposito potrebbe nuovamente cambiare a breve. L’attaccante dell’Inter in prestito all’Anderlecht potrebbe tornare in Italia, con i club di Serie B pronti a darsi battaglia per prenderlo subito.

Sebastiano Esposito ©LaPresse

In pole position per l’attaccante classe 2002 c’è attualmente la Ternana, che in attacco avrebbe sicuramente bisogno di quale rinforzo vista la media gol non proprio alta fino ad ora. Si accende dunque l’asta nel campionato cadetto per un colpo che sarebbe importante per tutti i club per la seconda parte di stagione.