Cagliari scatenato, non solo Azzi: altri due colpi per Ranieri

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, con le società che stanno mettendo a segno i primi colpi.

Il calciomercato di riparazione è entrato ufficialmente nel vivo, permettendo alle società di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Cagliari, preso Azzi
Claudio Ranieri ©LaPresse

Tra i club più attivi in questo senso troviamo il Cagliari, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa del neo allenatore Claudio Ranieri. I sardi, attualmente, occupano l’undicesima posizione in classifica, e sono alla ricerca di calciatori in grado di aggiungere qualcosa in più alla squadra per tentare la scalata. Proprio per quanto riguarda possibili nuovi acquisti, la società rossoblu è scatenata, ed ha praticamente chiuso il primo colpo del 2023.

Cagliari scatenato: trattativa chiusa per Azzi

Come detto, il Cagliari ha intenzione di rinforzarsi in questo mercato invernale, tanto da mettere a segno il primo colpo.

Cagliari, preso Azzi
Paulo Azzi ©LaPresse

Il calciatore che i rossoblu hanno acquistato è Paulo Azzi, calciatore brasiliano del Modena classe 1994. Il ragazzo si è reso protagonista di una buona prima parte di stagione, disputando 17 partite e servendo due assist tra campionato e coppa Italia. Queste prestazioni, hanno portato il Cagliari ad acquistarlo per dare più soluzioni al tecnico romano. Prima di ufficializzare il suo acquisto, il brasiliano si sottoporrà alle consuete visite mediche di rito che si terranno in giornata. Il mercato dei rossoblu, però, è tutt’altro che concluso. La dirigenza, infatti, sta pensando anche a Gyomber, Mirante e Sirigu per rinforzare ulteriormente la propria rosa. Si parla di calciatori importanti, che potrebbero aiutare mister Ranieri a centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Il calciomercato è entrato nel vivo, e il Cagliari si appresta a viverlo da grande protagonista.