Ultim'ora

Galliani jr allo scoperto: “Cosa mi ha detto papà su Palladino”

Gianluca Galliani, figlio del vice presidente del Monza Adriano, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay.

Gianluca Galliani, figlio del vice presidente del Monza Adriano, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay in onda su Twitch.

Raffaele Palladino ©LaPresse

Gianluca Galliani, ha parlato del tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino che, da quando è alla guida del Monza, ha collezionato sei vittorie e due pareggi guardando i risultati positivi. Sul tecnico campano ha dichiarato che  “lui appena ha iniziato ad allenare si vedeva che aveva potenzialità eccezionali. Poi è chiaro mio padre e il presidente Berlusconi hanno fatto più volte scelte di questo tipo, si diceva anche ai tempi di Sacchi che sarebbero stati più consoni altri profili. Non è stata una cosa pensata dall’oggi al domani però, erano due anni che mio padre mi diceva che Palladino era straordinario. Avere coraggio nella vita quando arrivi in Serie A per la prima volta dopo 110 anni, hai fatto investimenti importanti ottenendo un solo punto, con talvolta media e critica che sono indegni…”.

Gianluca Galliani a TvPlay: “ora bisogna essere bravi ad andare avanti”

Gianluca Galliani si è soffermato anche sul futuro, spiegando che bisognerà essere bravi ad andare avanti.

Gianluca Galliani ©LaPresse

Infatti, ha concluso il proprio intervento spiegando che “penso per dire a quello che sta succedendo a Max Allegri che fino a due settimane fa era il più scarso di tutti. Andare ad affidargli la panchina ha portato a risolini, non è stata solo una grande intuizione ma un atto di coraggio illimitato, c’era la possibilità di un disastro. Poi c’è stata la vittoria con la Juventus e c’era anche la percezione che si potesse portare avanti un lavoro importante. Ora bisogna essere bravi ad andare avanti, come avete visto questo è un altro campionato rispetto a quello prima dei mondiali. Con la Cremonese ci sarà una battaglia fondamentale”.

Christian Gasperini

Share
Published by
Christian Gasperini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago