Galliani jr allo scoperto: “Cosa mi ha detto papà su Palladino”

Gianluca Galliani, figlio del vice presidente del Monza Adriano, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay.

Gianluca Galliani, figlio del vice presidente del Monza Adriano, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it nella trasmissione TvPlay in onda su Twitch.

Gianluca Galliani parla di Palladino a TvPlay
Raffaele Palladino ©LaPresse

Gianluca Galliani, ha parlato del tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino che, da quando è alla guida del Monza, ha collezionato sei vittorie e due pareggi guardando i risultati positivi. Sul tecnico campano ha dichiarato che  “lui appena ha iniziato ad allenare si vedeva che aveva potenzialità eccezionali. Poi è chiaro mio padre e il presidente Berlusconi hanno fatto più volte scelte di questo tipo, si diceva anche ai tempi di Sacchi che sarebbero stati più consoni altri profili. Non è stata una cosa pensata dall’oggi al domani però, erano due anni che mio padre mi diceva che Palladino era straordinario. Avere coraggio nella vita quando arrivi in Serie A per la prima volta dopo 110 anni, hai fatto investimenti importanti ottenendo un solo punto, con talvolta media e critica che sono indegni…”.

Gianluca Galliani a TvPlay: “ora bisogna essere bravi ad andare avanti”

Gianluca Galliani si è soffermato anche sul futuro, spiegando che bisognerà essere bravi ad andare avanti.

Gianluca Galliani parla di Palladino a TvPlay
Gianluca Galliani ©LaPresse

Infatti, ha concluso il proprio intervento spiegando che “penso per dire a quello che sta succedendo a Max Allegri che fino a due settimane fa era il più scarso di tutti. Andare ad affidargli la panchina ha portato a risolini, non è stata solo una grande intuizione ma un atto di coraggio illimitato, c’era la possibilità di un disastro. Poi c’è stata la vittoria con la Juventus e c’era anche la percezione che si potesse portare avanti un lavoro importante. Ora bisogna essere bravi ad andare avanti, come avete visto questo è un altro campionato rispetto a quello prima dei mondiali. Con la Cremonese ci sarà una battaglia fondamentale”.