La Reggina ci crede: regalo dal Milan per Inzaghi

La Reggina crede nella promozione nel massimo campionato e in caso di raggiungimento dell’obiettivo il regalo arriverebbe dal Milan

La Serie B è ancora ferma per la pausa invernale, ma il calciomercato continua a essere aperto. Dopo la prima metà di stagione la bella sorpresa del campionato cadetto è senza dubbio la Reggina di Filippo Inzaghi, che si trova attualmente al secondo posto in classifica, che significherebbe promozione diretta.

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ©LaPresse

Ovviamente dopo un’ottima prima parte di stagione la squadra calabrese diventa una delle favorite per salire in Serie A e si inizia già a pensare al possibile calciomercato per la prossima stagione, magari tra le grandi. Il regalo promozione per Inzaghi potrebbe arrivare dal Milan.

Calciomercato Reggina, Colombo il regalo dal Milan in caso di promozione

La Reggina è la seconda forza del campionato di Serie B attualmente e continua a sognare uno storico ritorno in Serie A. L’attacco di Filippo Inzaghi è il più prolifico del campionato cadetto al momento insieme a quelli di Bari e Pisa, a dimostrazione che l’ex attaccante del Milan sa come valorizzare gli attaccanti.

Lorenzo Colombo ©LaPresse

Proprio per questo in caso di promozione in Serie A il regalo per la Reggina potrebbe arrivare dal Milan e si chiamerebbe Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002 in questa stagione in prestito al Lecce è arrivato a 4 gol messi a segno iniziando a mettere in evidenza le sue caratteristiche. A fine stagione potrebbe diventare il regalo perfetto per Inzaghi, che sicuramente saprebbe farlo crescere bene.