BNEWS | Tra rinnovo e addio a zero: ‘occasione’ dal Monza

Luca Caldirola continua a stupire con il Monza: le ultime sul contratto in scadenza a giugno, ecco cosa può accadere

È subentrato a fine primo tempo al posto di Marlon, cambiando inevitabilmente il corso del rocambolesco 2-2 finale. Luca Caldirola torna protagonista, tra i migliori in campo tra Monza ed Inter.

Caldirola tra rinnovo e addio: ci pensano le future neopromosse
Luca Caldirola ©LaPresse

La rete propiziata contro la sua ex, praticamente allo scadere, ha regalato una gioia immensa a Caldirola che nel post gara ha espresso tutta la sua soddisfazione. “Abbiamo lottato e meritato, gioia incredibile. Se me l’avessero detto da piccolo non ci avrei creduto”, ha dichiarato nel post gara ai microfoni di ‘DAZN’. Un gol poi attribuito a Dumfries, come autorete: ma poco cambia, la gioia è stata enorme. L’esperto centrale classe ’91 deve ancora definire quello che sarà il suo futuro, a partire dalla prossima estate. Sì, perchè il contratto con il club di Silvio Berlusconi è in scadenza il 30 giugno 2023 e le possibilità che Caldirola cambi aria a 31 anni esistono eccome. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, ieri allo ‘U-Power Stadium’ era presente anche l’agente del centrale di Desio, Davide Lippi.

Monza, rinnovo Caldirola: le ultime

Nelle prossime settimane si parlerà del possibile rinnovo con il Monza, con l’opzione per un’ulteriore stagione che potrebbe essere attivata visto l’ottimo rendimento di Caldirola con l’avvento di Palladino in panchina.

Caldirola tra rinnovo e addio: ci pensano le future neopromosse
Luca Caldirola ©LaPresse

Una situazione in totale via di definizione, visto che se alla fine il centrale dovesse optare per l’addio a zero tra sei mesi, allora diversi club potrebbero affacciarsi per provare ad ingaggiarlo. In particolar modo le squadre neopromosse, a caccia di colpi di spessore ed esperienza per la stagione 2023/24. In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro: tra Monza ed una nuova sfida in A con chi, adesso, si sta giocando col coltello tra i denti un posto promozione dalla Serie B.