Juve e Inter distrutte: la Fiorentina ‘vince’ con lo scambio

La Juventus e l’Inter si sfidano per un colpo sulle corsie esterne, ma ad avere la meglio può essere la Fiorentina: scambio decisivo

La Fiorentina vince la sua prima partita del 2023 nella scoppiettante sfida contro il Sassuolo terminata 2-1. Nel frattempo la ‘viola’ inizia a pensare anche il futuro della propria rosa, cercando di capire come agire per colmare le lacune presenti nella rosa di Vincenzo Italiano.

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina ©LaPresse

In particolare la Fiorentina sembrerebbe necessitare di rinforzi sulle corsie, dove il mirino sembrerebbe posarsi su un esterno in Serie A che interessa da tempo anche a Juventus e Inter. La ‘viola’ però potrebbe avere una carta in più.

Fiorentina, occhi su Singo: Pierozzi la carta per anticipare Juve e Inter

La Fiorentina cerca rinforzi sulla corsia destra e la soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A. Infatti la ‘viola’ per colmare la lacuna potrebbe puntare il mirino in casa Torino, precisamente su Wilfried Singo.

Wilfried Singo, terzino del Torino ©LaPresse

L’esterno classe 2000 è uno dei più promettenti in Serie A e non a caso è finito nel mirino di Juventus e Inter da tempo. Però la Fiorentina per anticipare la concorrenza potrebbe inserire nell’affare Niccolò Pierozzi, terzino destro classe 2001 che in questa stagione si sta mettendo in evidenza con la maglia della Reggina in Serie B. Una carta che potrebbe risultare fondamentale nell’affare col Torino per Singo.