Finale romantico per Ronaldo: dopo l’Al Nassr il sogno impossibile

Il futuro di Cristiano Ronaldo dopo la parentesi in Arabia Saudita potrebbe cambiare nuovamente con un sogno impossibile come chiusura

Dopo un Mondiale deludente e il divorzio dal Manchester United, Cristiano Ronaldo ha scelto di lasciare l’Europa e volare in Arabia Saudita, firmando per due anni con l’Al Nassr a cifre da capogiro. 300 milioni di ingaggio per due anni che lo rendono lo sportivo più pagato del mondo.

Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr ©LaPresse

Dopo la parentesi in Arabia però Cristiano Ronaldo potrebbe non lasciare ancora il calcio e pensare a un ritorno alle origini in Portogallo. Un sogno difficile da realizzare però.

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: dopo l’Al Nassr il ritorno al Nacional

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe riservare un ennesimo colpo di scena. Il portoghese dopo aver scelto la nuova avventura in Arabia Saudita, potrebbe già pensare a cosa ne sarà dopo i due anni di contratto.

Cristiano Ronaldo, attaccante dell’Al Nassr ©LaPresse

L’opzione più romantica, che farebbe sognare, sarebbe quella di tornare in Portogallo, dove tutto è iniziato, al Cd Nacional. Proprio qui CR7 ha iniziato a mettersi in evidenza, arrivando poi allo Sporting Club de Portugal, dove è iniziata la scalata di successo in Europa. Il Nacional al momento si trova a meta classifica nel campionato cadetto portoghese e vedere Ronaldo scendere di categoria e terminare la carriera lì è un sogno impossibile. Ma nel calcio questa parola non esiste.