Onana ha il suo vice: colpo in Serie B

Il campionato cadetto è sempre una fucina di talenti che spesso vengono precettati dalle big del campionato maggiore. L’Inter fiuta il colpo in Serie B

Giuseppe Marotta è sempre molto attento ai nuovi talenti o ai calciatori emergenti che potrebbero fare la differenza.

Dalla B il vice Onana
Onana ©LaPresse

Con l’Inter che si prepara ad affrontare la seconda metà della stagione puntando a obiettivi di lusso, il mercato estivo non viene messo da parte. I nerazzurri hanno parecchie preoccupazioni a cui pensare per giugno, inclusi i vari contratti in scadenza nel reparto difensivo, ma stavolta Inzaghi guarda in B per il vice di Onana.

L’Inter monitora Caprile come vice Onana

Elia Caprile sta facendo parlare di sé, tanto che la sua valutazione ultimamente è schizzata alle stelle, passando da 200.000 euro a quasi 2 milioni.

Caprile nel mirino dell'IInter
Elia Caprile ©LaPresse

L’interesse delle squadre di Serie A è noto a tutti, col Napoli che aveva mostrato il suo interesse in tempi non sospetti. Ora però anche Marotta avrebbe fiutato il possibile colpo per strappare Caprile al Bari. Il portiere di 21 anni ha mantenuto per 7 volte la rete inviolata durante questa stagione, a fronte di 19 partite ufficiali disputate. Arrivato dal Leeds U21, Caprile si è consacrato nelle ultime settimane come uno dei migliori portieri del campionato cadetto e il Bari può contare su un contratto a scadenza nel 2025. Sarà difficile per i pugliesi resistere agli attacchi delle big e l’Inter tenterà sicuramente un approccio nelle prossime settimane, così da preparare il terreno per giugno. Molto dipenderà anche dai risultati che il Bari otterrà in questa stagione, poiché una promozione in Serie A potrebbe far tentennare il ragazzo. Tuttavia in caso di permanenza in Serie B sarà veramente dura trattenerlo.