Colpo promozione, Inzaghi esulta: gioiello tra i pali

Un super colpo direttamente dalla Serie A: il portiere nel mirino, non solo la Reggina di Pippo Inzaghi è pronta all’assalto

Saranno settimane calde per la Serie B che, tra sette giorni, tornerà finalmente in campo per proseguire la sua corsa verso una seconda parte di stagione che potrebbe regalare ancora tante sorprese.

Cragno nel mirino di Reggina e Genoa
Filippo Inzaghi © LaPresse

Il Frosinone guida la classifica ma Reggina, Genoa, Bari e Pisa sono lì, pronte ad approfittare di un passo falso della squadra di Grosso per avvicinarsi alla vetta. Le attenzioni dei club cadetti, però, è già proiettata al calciomercato e agli sviluppi che potrebbero esserci tra gennaio e giugno. Ed, in tal senso, tra i club maggiormente attivi rischia di esservi la Reggina. Il club calabrese ha grandi ambizioni e punta a tornare già in questa stagione in Serie A. Il ds Taibi ha in mente diversi nomi per rinforzare già nelle prossime settimane una rosa che ha però dimostrato di essere competitiva ai massimi livelli in B. Da questo punto di vista, la società del patron Saladini segue con grandissimo interesse un nuovo portiere per le prossime stagioni. Caccia all’estremo difensore che guiderà i pali già a partire dal mese di gennaio: pronta la sfida al Genoa per uno dei profili che ha fatto fatica a trovare spazio in Serie A in questi primi mesi

Non solo Reggina: anche il Genoa valuta il colpaccio

Si tratta di Alessio Cragno che, con la maglia del Monza, ha accumulato solo 2 presenze e quindi le strade del portiere e della società di Berlusconi potrebbero separarsi già nelle prossime settimane.

Cragno nel mirino di Reggina e Genoa
Alessio Cragno © LaPresse

Attenzione, come detto, proprio alla Reggina che segue con enorme interesse Cragno al quale vorrebbe affidare i pali granata per le prossime annate. Ma la società calabrese non è la sola. Perchè il Genoa è molto interessato a Cragno, con un possibile duello già nel mese di gennaio tra le due big di Serie B. Cragno, dal suo canto, vorrebbe giocare con maggiore continuità e potrebbe quindi scendere in cadetteria per conquistarsi sul campo il ritorno in A al termine dell’attuale stagione.