Niente Serie B, è deciso: firma con la Juventus

Un giovanissimo calciatore di proprietà della Juventus rinnoverà il contratto col club bianconero prossimamente: per adesso niente cadetteria

Questa nuova sosta servirà alle società cadette per riflettere in maniera profonda sulle prossime mosse da compiere in ambito di calciomercato. La sessione invernale è cominciata due giorni fa e non c’è assolutamente tempo da perdere.

Niente Serie B, è deciso: firma con la Juventus
Logo Juventus © LaPresse

Spesso, infatti, le operazioni in entrata realizzate durante la finestra dei trasferimenti di gennaio si sono rivelate decisive per il raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati. E come sappiamo la Serie B è sempre molto attenta anche ai giovanissimi prospetti che militano nei grandi club della massima serie. Un profilo alquanto interessante, ad esempio, è quello di Dean Huijsen, difensore centrale olandese di proprietà della Juventus. È un classe 2005 e diventerà maggiorenne il prossimo 14 aprile.

Calciomercato Juventus, rinnovo e permanenza per Huijden: ora niente Serie B

L’ex Malaga presenta un contratto in scadenza il 30 giugno 2024 e ci sono già delle richieste in seconda categoria, ma il suo destino per adesso resterà colorato di bianconero.

Niente Serie B, è deciso: firma con la Juventus
Federico Cherubini © LaPresse

Huijsen, infatti, non andrà via da Torino almeno fino alla prossima estate, quando si deciderà con calma il percorso migliore per lui. Ora, dunque, di cessione non se ne parla neanche, con l’olandese che prolungherà l’accordo scritto con la Juve.