Il Pisa pensa al colpo grosso: pronta l’offerta alla Juventus

Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo, con le società che stanno valutando possibili nuovi innesti.

Il calciomercato di riparazione è iniziato ufficialmente, e per i vari club è la giusta occasione per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione.

Pisa su Aké
Luca D’Angelo ©LaPresse

Tra le società più attive in questo senso troviamo il Pisa, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister D’Angelo. I toscani si trovano attualmente al quinto posto in campionato, e con qualche innesto potrebbero provare a raggiungere traguardi importanti. Il reparto che il Pisa vuole rinforzare è quello offensivo, con l’obiettivo principale che sembra essere stato individuato dalla dirigenza.

Il Pisa guarda in casa bianconera: occhi su Aké

Come detto, il Pisa ha tutta l’intenzione di rinforzarsi in questo mese di gennaio, in modo da provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Pisa su Aké
Marley Aké ©LaPresse

Il calciatore che il club toscano sta monitorando costantemente è Marley Aké, ala francese classe 2001 di proprietà della Juventus. Nonostante la giovane età, in carriera ha già collezionato 112 presenze, realizzando 21 reti e fornendo 17 assist. Le ottime prestazioni fatte in questi anni, hanno portato il Pisa ad osservarlo più da vicino, tanto che a breve potrebbe essere presentata la prima proposta al club bianconero. L’offerta che i toscani sembrano pronti a presentare alla Juventus è quella del prestito secco fino al termine della stagione. Questa soluzione potrebbe trovare il gradimento della vecchia signora, che manderebbe cosi a giocare un proprio giovane dal grande futuro. Il ragazzo, ovviamente, accetterebbe volentieri la destinazione, in modo da potersi mettere in mostra e giocare con più continuità. Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, ed il Pisa è pronto a rinforzarsi per inseguire il sogno Serie A.