Palermo, torna l’incubo Covid: UFFICIALE, due positivi

Torna l’incubo Covid in Serie B e ad essere colpito questa volta è il Palermo. Arriva l’annuncio ufficiale del club: due positivi in rosa

Tanta difficoltà per il Palermo nella prima parte di stagione. Il 2022 si è chiuso con un pareggio contro il Brescia, ma la posizione in classifica continua a essere al di sotto delle aspettative. Al momento i rosanero sono al 13esimo posto con 24 punti, a due punti dalla zona playoff e quattro sopra a quella playout.

Eugenio Corini, allenatore del Palermo © LaPresse

Ora la Serie B è in pausa e si tornerà in campo il prossimo 14 gennaio, ma per il Palermo continuano ad arrivare notizie negative. Arriva l’annuncio del club su due positività al Covid.

Palermo, UFFICIALE: due calciatori positivi al Covid

Eugenio Corini e il Palermo sperano in un 2023 che possa portare il Palermo più in alto possibile in classifica dopo una prima parte di stagione complicata. Adesso i rosanero si trovano in ritiro a Roma in attesa della ripresa del campionato a metà gennaio.

Eugenio Corini, allenatore del Palermo © LaPresse

Le brutte notizie però non mancano. Infatti due calciatori del Palermo sono risultati positivi al Covid. I due positivi sono subito stati messi in isolamento, ma non sono stati resi noti i loro nomi. Dunque ennesima tegola per Corini, anche se in questo momento il campionato è fermo e dunque a livello di perdite per le partite non ci sono problemi.