Pirlo chiama il big: colpo a sorpresa

Andrea Pirlo chiama il big in Turchia per risalire la classifica: colpo di mercato a sorpresa 

L’avventura di Andrea Pirlo in Turchia, alla guida del Fatih Karagümrük, non si sta rivelando per nulla facile. Il tecnico ex Juventus si trova al diciassettesimo posto in classifica nel campionato turco.

Pirlo può prendersi Balotelli
Pirlo e Balotelli ©LaPresse

La squadra è in grande difficoltà e dovrà necessariamente sfruttare la finestra del mercato di gennaio per trovare qualche rinforzo e invertire la rotta. La classifica è corta e bastano pochi punti per tornare a metà classifica e riemergere dalle zone basse ma la squadra di Andrea Pirlo avrà bisogno di una scossa che potrebbe arrivare proprio dal calciomercato. Proprio il Meestro potrebbe fare un tentativo per un big italiano che ha voglia di rimettersi in gioco.

Pirlo chiama Balotelli: con la partenza di Borini può arrivare ‘Super Mario’

Il Fatih Karagümrük ha urgente bisogno di piazzare un grande colpo di mercato che riporti entusiasmo a tutto l’ambiente. Nelle prossime settimana potrebbe partire Fabio Borini.

Mario Balotelli calciomercato
Mario Balotelli ©LaPresse

L’attaccante classe ’91 è in scadenza a giugno 2023 ed è probabile che vada via prima dell’estate. Ecco perchè il club turco deve pensare di sostituirlo con un grande nome e Andrea Pirlo potrebbe risultare decisivo nella corsa a Mario Balotelli. L’attaccante ex Inter e Milan conosce bene il campionato turco, avendo vestito la maglia dell’Adana Demirspor per un anno, prima di trasferirsi al Sion. Il Fatih Karagümrük ha le risorse economiche per convincere Balotelli e la parola di Pirlo potrebbe risultare decisiva nel convincere il centravanti italiano.