Bomber implacabile: triello in Serie A a gennaio

Il futuro del bomber di Serie B potrebbe cambiare improvvisamente: la Serie A lo mette nel mirino e tre squadre si sfidano per averlo

Stanno per aprirsi le danze del calciomercato invernale. A gennaio i club torneranno a sfidarsi mettere a segno colpi importanti per la seconda parte di stagione. In Serie B sono diversi i giocatori che si stanno mettendo in evidenza soprattutto in zona realizzativa.

Bomber implacabile: triello in Serie A a gennaio
Tifosi del Cagliari ©LaPresse

In particolare in casa Cagliari continua a segnare con regolarità negli ultimi tempi Gianluca Lapadula, che al momento si trova al secondo posto nella classifica marcatori con 8 gol segnati. Le squadre di Serie A guardano al bomber e in tre si sfidano.

Calciomercato Cagliari, Lapadula attira i club di Serie A: Cremonese, Torino e Sampdoria si sfidano

Il futuro di Gianluca Lapadula potrebbe subire una nuova svolta a gennaio. Il bomber ex Genoa e Benevento con il Cagliari in Serie B sta trovando una continuità realizzativa importante che inizia ad attirare l’interesse di diversi club di Serie A.

Gianluca Lapadula, attaccante del Cagliari ©LaPresse

Nel massimo campionato Cremonese, Torino e Sampdoria hanno avuto diversi problemi a mettere a segno gol nella prima parte di stagione e sono alla ricerca di nuovi innesti per migliorare il proprio reparto offensivo. Per questo motivo proprio Lapadula potrebbe entrare nel mirino dei tre club di Serie A, che già a gennaio potrebbero sfidarsi per cercare di acquistarlo.