Rivoluzione Parma: triplo colpo targato Pecchia

Il Parma è pronto a una rivoluzione sul mercato: Pecchia chiama in Serie B tre suoi ex gioielli 

Il calciomercato si scalda anche in Serie B dove tante big sono a caccia di rinforzi in vista del girone di ritorno. Una delle squadre che si prospetta più attiva sul mercato è il Parma.

Pecchia calciomercato Parma
Fabio Pecchia ©LaPresse

La squadra allenata da Fabio Pecchia sta vivendo un campionato di alti e bassi col Parma, come dimostrano anche gli ultimi risultati: una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime 5 giornate. Un cammino piuttosto discontinuo, quello del club emiliano che, però, si trova al sesto posto in classifica. Per tentare la rincorsa sulle prime della classe, però, servirà qualcosa dal mercato e Pecchia guarda alla sua ex squadra, la Juventus Next Gen dove sono usciti e stanno continuando a venir fuori diversi talenti interessanti.

Pecchia chiama Zanimacchia, Da Graca e Riccio

Il Parma potrebbe tentare addirittura il triplo colpo dalla Juventus Next Gen che attualmente milita nel campionato di Serie C. Uno di loro veste ormai la maglia della Cremonese ma ha un passato in bianconero.

Zanimacchia calciomercato Parma
Luca Zanimacchia ©LaPresse

Si tratta di Luca Zanimacchia, attaccante classe ’98 di proprietà della Juventus e attualmente in Serie A nella squadra guidata da Alvini dove è ancora a caccia del suo primo gol. Ala destra naturale ma adattabile anche come seconda punta, dotato di una qualità tecnica non indifferente. Gli altri due gioielli nel mirino di Pecchia sono Marco Da Graca e Pio Riccio, entrambi giocatori della Juventus Next Gen. Il primo, attaccante classe 2002, il secondo difensore centrale, anche lui ventenne. Tre giovani di talento che potrebbero dare una svolta alla stagione del Parma in Serie B.