Destinazione clamorosa per Isco: arriva l’annuncio ‘ufficiale’

Un club totalmente inaspettato ha annunciato ufficialmente l’acquisto a zero di Isco Alarcon, entrato da poco nella lista degli svincolati

C’è aria di calciomercato nello spazio che ci circonda. E come potrebbe essere altrimenti, dato che lunedì 2 gennaio aprirà i battenti la sessione invernale delle trattative. Si prospetta una finestra dei trasferimenti estremamente allettante ed è bene non escludere affatto possibili sorprese.

Destinazione clamorosa per Isco: arriva l'annuncio 'ufficiale'
Isco © LaPresse

Le società che militano in Serie B approfitteranno della nuova sosta per riflettere in maniera più approfondita sulle prossime mosse da compiere sia in entrata che in uscita. A volte gli acquisti messi a referto a metà stagione si sono rivelati decisivi per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Dunque, bisogna sempre tenere gli occhi aperti, in modo da non farsi sfuggire potenziali occasioni ghiotte che rinforzerebbero la rosa a disposizione. E in tal senso, suscita particolare interesse la lista degli svincolati. Basti pensare che nell’elenco dei parametri zero è presente un certo Cristiano Ronaldo, separatosi da qualche settimana dal Manchester United.

Ma quello di CR7 non è l’unico nome di prestigio rientrante nella categoria dei ‘disoccupati’. Abbiamo, infatti, anche Isco Alarcon, il trequartista classe ’92 (compirà 31 anni il prossimo 21 aprile) che ha da poco rescisso consensualmente il contratto con il Siviglia. L’esperienza in terra andalusa non è durata neanche cinque mesi e può di certo definirsi fallimentare. L’ex Real Madrid, però, è consapevole di poter dare ancora un contributo rilevante in determinati contesti e intende rimettersi in pista il prima possibile.

Calciomercato, annuncio ufficiale su Isco: ma è uno scherzo

A questo proposito, ieri l’Union Deportiva Melilla – club che gioca nella Segunda Division RFEF, la quarta serie spagnola – ha pubblicato un annuncio sul proprio profilo Twitter ufficiale, rendendo noto l’acquisto a zero di Isco.

Destinazione clamorosa per Isco: arriva l'annuncio 'ufficiale'
Isco © LaPresse

Benvenuto Isco – si legge nel tweet –! Acquisto di lusso per il Melilla. Firma fino al 2028, domani sarà presentato presso le strutture del Bar Saito“. In realtà, si è trattato soltanto di uno scherzo: in Spagna, infatti, il 28 dicembre è il giorno dei ‘Santi Innocenti’, ossia l’equivalente del nostro 1 aprile. Insomma, classico ‘pesce d’aprile‘. E Isco, quindi, dove giocherà? Il tempo, come al solito, darà i suoi verdetti.

Il Libro Di Isco

Prezzo Di Listino:
17,50 €
Nuova Da:
17,50 € In Stock
acquista ora