Rivoluzione totale in arrivo: la società ha deciso

La sosta del campionato di Serie B, potrebbe portare molte società a riflettere sul futuro dei propri allenatori.

Il campionato di Serie B riprenderà il 14 gennaio, e questa pausa potrebbe far riflettere molti club sulla posizione dei rispettivi allenatori.

Gemmi e Viali in bilico
©LaPresse

Una delle società in questione è il Cosenza. I rossoblu, autori di una prima parte di stagione disastrosa che li vede all’ultimo posto con 17 punti, stanno pensando ad un cambio non solo per quanto riguarda la panchina, ma anche in dirigenza. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la terza sconfitta consecutiva avvenuta contro il Cagliari, con la società che oramai sembra aver preso la decisione definitiva.

Rivoluzione Cosenza: Viali e Gemmi in bilico

Come detto, vista l’ultima posizione in classifica, il Cosenza sembra abbia intenzione di cambiare, sia in campo che fuori.

Gemmi e Viali in bilico
Roberto Gemmi ©LaPresse

Stando a quanto riporta il portale tifocosenza.it, la posizione del tecnico William Viali e del direttore sportivo Roberto Gemmi, infatti, è sempre più a rischio. La società crede non ci siano più i margini per proseguire l’avventura insieme, e sembra orientata a voler cambiare per cercare di dare una sterzata positiva alla stagione, fini qui fallimentare. A forte rischio anche Armando Perna, collaboratore di Gemmi. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive, con il Cosenza che si appresta a mettere in atto una rivoluzione, dentro e fuori dal campo.

Felpa Cosenza

Prezzo Di Listino:
32,99 €
Nuova Da:
32,99 € In Stock
acquista ora