L’ex Napoli vola subito da Inzaghi: bomber per la A

La Reggina vuole a tutti i costi tornare subito in Serie A: ecco il bomber per Inzaghi, può firmare subito

Al giro di boa, dopo un girone d’andata assolutamente notevole, la Reggina chiude al secondo posto a sole tre lunghezze dal Frosinone capolista di mister Fabio Grosso.

Roberto Inglese può approdare alla Reggina
Filippo Inzaghi © LaPresse

Da un campione del mondo all’altro, anche Pippo Inzaghi ha tutta l’intenzione di arrivare fino in fondo per festeggiare la promozione alla guida della squadra calabrese. Il lavoro svolto in sede di mercato pochi mesi fa è sotto gli occhi di tutto ma, adesso, la società granata ha intenzione di tornare con forza a valutare gli acquisti in vista dell’imminente sessione invernale di calciomercato. A gennaio, tra sei giorni per la precisione, sarà possibile depositare i contratti per gli acquisti che cambieranno la Serie B. E tra le priorità della Reggina vi è l’arrivo di un nuovo bomber, in grado di trascinare la squadra di Inzaghi alla tanto desiderata promozione. Il nome giusto può essere quello di Roberto Inglese, attualmente al Parma.

La Reggina sogna Inglese: colpo flash

L’ex centravanti del Napoli potrebbe partire già nel mese di gennaio, con la Reggina in primissimi piano per consegnarlo a Inzaghi.

Roberto Inglese può approdare alla Reggina
Roberto Inglese © LaPresse

Sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la società emiliana, Inglese ha collezionato fino a questo momento 15 presenze complessive con i gialloblù, con 4 gol all’attivo oltre ad 1 assist vincente. E, intanto, Inzaghi spera nel possibile arrivo del 31enne di Lucera che completerebbe l’attacco calabrese che è già il migliore (30 gol fatti) al pari di Bari e Pisa.