Dumfries ago della bilancia: colpo dalla B per l’Inter

La partenza di Dumfries a gennaio potrebbe sbloccare l’arrivo di un big dalla Serie B per l’Inter

L’Inter sta valutando i possibili colpi in entrata ma anche le eventuali riconferme in rosa. I nerazzurri hanno diverse situazioni in sospeso da valutare e una di queste riguarda Raoul Bellanova.

Nandez calciomercato Inter
Nandez ©LaPresse

L’Inter ha intenzione di riscattare dal Cagliari Raoul Bellanova che, pur avendo avuto poco spazio in questa prima parte di stagione, ha dimostrato di avere qualità molto importanti, essendo appena 22enne. Oltre a Bellanova, però, l’Inter sta tornando a pensare a Nahitan Nandez, anche lui del Cagliari. Il centrocampista uruguaiano è stato molto vicino al trasferimento in nerazzurro nelle ultime sessioni di mercato ma alla fine non si è mai arrivati ad un accordo definitivo. L’operazione potrebbe riaprirsi, qualora dovesse partire Denzel Dumfries a gennaio.

Inter, se parte Dumfries si riapre la pista Nandez

La partenza di Denzel Dumfries resta uno scenario complicato, in quanto servirebbe un’offerta di almeno 50 milioni per lasciarlo andare.

Dumfries calciomercato Inter
Denzel Dumfries ©LaPresse

L’Inter, però, sta lavorando al possibile arrivo di Nahitan Nandez, già durante la sessione invernale di gennaio. Il classe ’95 milita in Serie B col Cagliari ed è in scadenza nel 2024. L’uruguaiano è stato ad un passo dall’Inter in passato ed è un giocatore duttile che piace alla dirigenza nerazzurra e che potrebbe far molto comodo a Simone Inzaghi, sia come mezz’ala che come esterno a tutta fascia nel 3-5-2. Dumfries potrebbe essere l’ago della bilancia dell’affare.