Rivoluzione Reggina a gennaio: Inzaghi ne vende cinque

Il tecnico della Reggina, Filippo Inzaghi, in conferenza stampa mette le cose in chiaro: cinque cessioni a gennaio

Il campionato di Serie B non si è mai fermato durante il Mondiale e non si fermerà neanche durante le feste natalizie. Domani infatti si torna già in campo, in quello che gli inglesi chiamano il ‘Boxing day’. La Reggina vuole continuare la sua rincorsa al Frosinone primo e domani affronterà l’ostica trasferta ad Ascoli.

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina ©LaPresse

In conferenza stampa il tecnico Filippo Inzaghi ha parlato anche del calciomercato invernale e senza filtri ha annunciato delle cessioni: “Parleremo con chi ha giocato di meno per capire la loro volontà. Teniamo tutti volentieri ma nessuno controvoglia”. A gennaio dunque potrebbero arrivare diversi addii, che potrebbero essere addirittura cinque.

Calciomercato Reggina, rosa da sfoltire: cinque i possibili addii a gennaio

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e la Reggina inizia a ragionare sul futuro di diversi membri della rosa. In particolare Inzaghi ha annunciato che verranno valutate le situazioni di chi ha giocato meno. Questo potrebbe aprire a cinque partenze.

Galabinov ©LaPresse

In attacco Galabinov e Santander sono chiusi da un ottimo Menez, il primo anche dai diversi infortuni, e potrebbero rientrare nella liste dei cedibili. In difesa Giuseppe Loiacono è stato utilizzato solo tre volte da Inzaghi e dunque anche su di lui si ragionerà a gennaio. Infine a centrocampo Lollo non ha mai visto il campo, mentre Lombardi solo due volte. Dunque anche loro due potrebbero rientrare nella lista dei partenti.