Grosso si scatena, scambio due per uno a gennaio

Il calciomercato del Frosinone può vedere uno scambio già a gennaio: occhi in Serie A per il doppio colpo

Nemmeno il Mondiale in Qatar ha fermato il campionato di Serie B che continua la sua corsa verso una seconda parte di stagione che promette di essere altrettanto avvincente.

Frosinone su Valoti e Marrone, il Monza su Boloca
Fabio Grosso© LaPresse

Ed il Frosinone primo in classifica non ha la minima intenzione di cedere il passo, con la squadra di Fabio Grosso tallonata da Reggina, Bari, Genoa e Pisa. I ciociari sono a caccia delle occasioni giuste per provare a rinforzare la rosa del tecnico romano ed il mese di gennaio porterà senz’altro qualcosa. E gli occhi della dirigenza giallazzurra si posano a Monza, dove la squadra di Palladino in partenza per Lione non vedrà tra i protagonisti Mattia Valoti e Luca Marrone. Entrambi rimasti a casa e fuori dall’elenco del tecnico biancorosso, sia il trequartista che il difensore piacciono non poco al Frosinone che potrebbe approfittare dlela situazione per andarea all’affondo.

Grosso ne prende due: Galliani su Boloca

Da questo punto di vista, Adriano Galliani non si tirerebbe indietro visto che nelle file della squadra di Grosso ha messo da tempo gli occhi su Daniel Boloca.

Frosinone su Valoti e Marrone, il Monza su Boloca
Daniel Boloca © LaPresse

Titolarissimo della mediana di Grosso, il nazionale rumeno è considerato tra i migliori interpreti del ruolo in Serie B. L’ad del Monza potrebbe quindi provare a sfruttare il doppio interesse della capolista cadetta per portare Boloca in Lombardia. In questa stagione agli ordini di Grosso, Boloca ha collezionato 18 presenze con 1433′ in campo.