Brescia in vendita: Cellino fissa il prezzo

Massimo Cellino mette in vendita il Brescia e fissa il prezzo per la cessione definitiva del club: c’è già un gruppo interessato

Il futuro del Brescia torna a essere al centro dell’attenzione. La squadra al momento non vive una situazione semplice, si trova al decimo posto e nelle ultime cinque giornate ha vinto una sola partita, perdendone tre e pareggiandone una.

Massimo Cellino ©LaPresse

A preoccupare in particolare però è il futuro del club. Il club infatti sarebbe in vendita e il presidente Massimo Cellino avrebbe già fissato il prezzo per la cessione. Un gruppo è già interessato e sembrerebbe fare sul serio.

Brescia, Cellino fissa il prezzo per la cessione: servono 20 milioni

Massimo Cellino potrebbe vendere il Brescia. Il prezzo per la cessione delle rondinelle sarebbe stato già fissato da Massimo Cellino. Secondo quanto riportato da ‘Il giornale di Brescia’, la valutazione per la cessione del club sarebbe fissato a 20 milioni di euro.

Massimo Cellino ©LaPresse

A rilevare il Brescia potrebbe essere Azerion, un gruppo olandese interessato all’acquisto del club. Azerion potrebbe provare l’affondo decisivo già dopo Natale. Pratiche affidate a uno studio legale milanese mentre il tribunale dovrà raccogliere tutte le informazioni necessarie sul gruppo olandese. Ma questa volta la cessione del Brescia sembrerebbe vicina.