BNEWS | Monza-Lazovic, lo scambio beffa la B: le ultime

Il Monza è pronto a scatenarsi, Galliani pianifica il grande colpo per il mese di gennaio: ecco lo scambio che spiazza la Serie B

Il calciomercato si avvicina e le società iniziano a muovere i primi passi verso quelle che saranno le operazioni da portare a termine, a partire proprio dal mese di gennaio.

Il Monza vuole Lazovic con lo scambio
Darko Lazovic ©LaPresse

Adriano Galliani ha tutta l’intenzione di rinforzare con decisione la rosa del Monza, già nelle prime settimane del 2023. Le scelte del dirigente brianzolo possono pesantemente incidere su quelle che saranno le mosse di alcune società cadette. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘SerieBnews.com‘, il Monza mantiene altissimo l’interesse per Darko Lazovic. Il laterale di proprietà dell’Hellas Verona, con cui ha già collezionato 17 presenze e 2 assist vincenti, potrebbe arrivare in Brianza già nel mese di gennaio. Condizione necessaria per l’assalto definitivo è la partenza di Samuele Birindelli, sul quale rimangono gli occhi della Salernitana. Per convincere il club gialloblù a cedere Lazovic già nel mese di gennaio, Galliani ha intenzione di mettere sul piatto il cartellino di un talento che sta giocando poco agli ordini di Palladino.

Lazovic a gennaio: Galliani pianifica lo scambio

Si tratta di Josè Machin, centrocampista della Guinea che ormai da diverso tempo è tra i nomi preferiti da alcuni club di Serie B.

Il Monza vuole Lazovic con lo scambio
Adriano Galliani ©LaPresse

Sul 26enne ex Parma ci sono Ascoli, Venezia e Pisa in B mentre anche lo Spezia ha chiesto informazioni per l’eventuale assalto a Machin. Il nazionale guineano, dunque, può finire per approdare in Serie A con i club cadetti interessati alla finestra che si ritroverebbero costretti a rivolgere altrove le proprie attenzioni.

Giorgio Musso e Simone Ciccarelli