Rivoluzione a gennaio: in dieci con le valigie pronte

Il Cosenza si prepara alla sessione invernale di calciomercato, dove avverrà una vera e propria rivoluzione: in dieci con le valigie pronte

Momento difficile per il Cosenza, che continua a scendere in classifica ed è arrivato al penultimo posto, davanti solo al Perugia di un punto. Da gennaio servirà una scossa importante per provare a raggiungere la zona salvezza, cosa non così semplice.

Viali, allenatore del Cosenza © LaPresse

Così con l’anno nuovo potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione in casa Cosenza. La società si prepara a cedere gli esuberi e ben in dieci sarebbero con le valigie pronte per lasciare il club.

Calciomercato Cosenza, da Corsi a Butic: in dieci in partenza

Il Cosenza si prepara a una vera rivoluzione nel calciomercato di gennaio. I rossoblu infatti vista la difficile situazione si preparano a cedere per cercare nuovi innesti che possano risollevare la squadra. Secondo quanto riportato da ‘Tifocosenza.it’, sarebbero dieci i giocatori in uscita.

Karlo Butic © LaPresse

Corsi e Kongolo sono due dei possibili partenti, visti soprattutto i rapporti non ottimi del primo con la società. Anche Matosevic e Butic, ormai a tutti gli effetti esuberi, sarebbero in partenza. Nella lista ci sarebbero anche Camigliano e Sidibe. Inoltre pronti a lasciare Cosenza ci sarebbero anche i giovani Prestianni e Arioli, con La Vardera e Zilli tra prestito e permanenza. Dunque potrebbe arrivare una ricca sfoltita a gennaio per la rosa del Cosenza.