Colpo da Serie A: testa a testa di Corini in cadetteria

Il calciatore è in uscita dalla Salernitana e fa molto parlare di sé in Serie B, c’è anche il Palermo a caccia di punti preziosi e una svolta decisa

La sessione invernale di mercato alle porte sarà protagonista di una serie di operazioni volte a liberare posti preziosi nelle grandi squadre di Serie A e permettere agli esuberi di macinare minuti importanti in nuove realtà di Serie B.

Corini su Kastanos
Eugenio Corini ©LaPresse

Potrebbe essere questo il caso della Salernitana che, dopo una serie di attente valutazioni, starebbe pensando di far partire di comune accordo il centrocampista centrale Grigoris Kastanos. Quest’ultimo ha collezionato 8 risicatissime presenze nel massimo campionato italiano partendo soprattutto dalla panchina e avrebbe voglia di calcare con maggiore frequenza i terreni di gioco. Anche a costo di scendere di categoria.

Calciomercato, Kastanos piace al Palermo in B

Su di lui, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, ci sarebbero le attenzioni del Palermo di Eugenio Corini.

Kastanos verso il Palermo
Grigoris Kastanos ©LaPresse

Il tecnico è tornato sulla panchina dei siculi la scorsa estate dopo la clamorosa rottura con Baldini, di recente premiato come miglior allenatore della passata stagione di Serie C, con lo scopo di rilanciare ulteriormente il progetto della dirigenza inglese. La speranza, dunque, resta quella dell’ennesima promozione ma serviranno rinforzi utili per macinare punti preziosi. Kastanos farebbe al caso loro, ma c’è da combattere a viso aperto anche con altre realtà di cadetteria che occupano posizioni simili in classifica.