C’è la conferma: dalla Serie C al Napoli

Il Napoli del mago del mercato Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino due gemelli che stanno brillando in Serie C

Salito alla ribalta delle cronache a seguito di un’estate in cui ha messo a segno dei colpi di mercato incredibili, sia per il rapporto qualità-prezzo degli arrivi, sia in assoluto per il valore dei profili acquistati, Cristiano Giuntoli – il Ds del Napoli – non vuole smettere di stupire.

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli © LaPresse

Gli affari Kvaratskhelia, Kim, Anguissa e Raspadori – solo per citare alcuni dei grandi arrivi all’ombra del Vesuvio conclusi dal dirigente nelle ultime due stagioni -hanno riscosso consensi unanimi. Aver abbassato il monte ingaggi del club con la partenza di parecchi big-  Insigne, Koulibaly, Mertens e Fabiàn Ruiz su tutti – senza aver indebolito la squadra, anzi, ha messo Giuntoli sull’agenda della Juve. Che vorrebbe usufruire delle sue indubbie capacità di scopritore di talenti e non solo. Nel frattempo però, Giuntoli è ancora saldo agli ordini di Aurelio De Laurentiis, e starebbe pianficando altri colpi low cost di giovani di belle speranze. Provenienti addirittura dalla nostra Serie C.

Il Ds del Cesena sui gemelli Shpendi: “C’è interesse intorno a loro”

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘Calcio Napoli Live 24’, il Ds del Cesena Stefano Stefanelli ha parlato di due calciatori 2003, gemelli, che si stanno mettendo in luce nel club bianconero. Parliamo di Cristian Shpendi e Stiven Shpendi, entrambi attaccanti e già capaci di esordire nella Nazionale Under 21 albanese.

Orogel Dino Manuzzi Stadium di Cesena
Orogel Dino Manuzzi Stadium © LaPresse

Loro sono il frutto dell’ottimo lavoro del nostro settore giovanile. Sono l’espressione della nostra filosofia e del grande lavoro dei tecnici nel settore. Quest’anno ci stanno anche dando una gran bella mano in prima squadra. L’interesse del Napoli e delle big su di loro? Si stanno mettendo in mostra ed è normale che ci sia interesse intorno a loro. Con Giuntoli abbiamo un grande rapporto, è un punto di riferimento. Normale che si possa essere fatta qualche chiacchierata, ma per ora nn c’è nulla di concreto“, ha concluso il dirigente del Cesena.