Ha parlato anche di Serie B Guido Quintino Liris, senatore di Fratelli d’Italia intervenuto a Calciomercato.it su TvPlay
Anche il campionato di Serie B ha sofferto la crisi del calcio legata al Covid: ne ha parlato il senatore di FdI Guido Quintino Liris ai microfoni di Calciomercato.itsu TvPlay.
Nelle scorse ore ha fatto molto discutere la scelte del governo Meloni di inserire la rateizzazione delle tasse per i club calcistici nella nuova manovra finanziaria. “Non parliamo poi di una mancanza di pagamento, ma di una rateizzazione nella misura in cui lo sport non ha ricevuto sostegni a fondo perduto ma avendo lo sport avuto le tasse sospese” ha spiegato il senatore
In particolar modo, si tratta di “IVA e IRPEF che vengono rateizzate e che quindi avranno una possibilità in più per essere incassate. Molte società, non parlo solo di quelle di Serie A, hanno espresso un bisogno reale della rateizzazione, mentre altre sono state virtuose”.
Infine, il senatore Quintino Liris ha spiegato: “Nel mondo dello sport sono tante le possibilità di indotto, anche a livello lavorativo occupazionale, che sono messe sotto pressione dalle contingenze attuali”.
“Ho vissuto le necessità dello sport in prima persona, questo aiuto ho voluto portarlo, sia al mondo dei dilettanti che dei professionisti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…