Brescia, arriva il nuovo allenatore: il comunicato UFFICIALE

Il Brescia ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto di Clotet: il comunicato ufficiale

Arriva un altro cambio di allenatore in Serie B. Questa volta riguarda il Brescia che cambia guida tecnica dopo i pessimi risultati delle ultime settimane.

Clotet calciomercato Brescia
Clotet LaPresse

Il Brescia attualmente occupa il decimo posto in Serie B La situazione è precipitata con gli ultimi risultati in campionato: due sconfitte pesanti contro Parma e Pisa che hanno portato la società a prendere la decisione di esonerare Clotet. Nelle ultime 4 partite è arrivato appena un punto contro la Reggina. Un ruolino di marcia che ha portato ad una decisione inevitabile. Al suo posto è stato scelto Alfredo Aglietti. L’ex allenatore della Reggina avrà già una grande prova lunedì 26 dicembre contro il Palermo per provare ad invertire la rotta del club lombardo. Il Brescia ha annunciato il nuovo allenatore attraverso un comunicato ufficiale.

Brescia, Aglietti è il nuovo allenatore: il comunicato

Di seguito il comunicato ufficiale del Brescia che ha annunciato l’arrivo del nuovo allenatore e del nuovo staff tecnico: “Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alfredo Aglietti. 

Aglietti Brescia nuovo allenatore
Aglietti ©LaPresse

Entrano a far parte dello staff delle Rondinelle anche il vice allenatore Cervo De Luca Cesar Vinicio e il preparatore atletico Daniele Sorbello. La presentazione alla stampa è prevista per domani alle 15 presso il Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Benvenuto Mister”.