Sogno Isco: in B dopo la rescissione

Isco rescinde il suo contratto col Siviglia: sogno della squadra di Serie B

Il calciomercato invernale è ormai alle porte e i primi movimenti iniziano già ad esserci, anche in Serie B. Questa volta il mercato potrebbe vedere protagonista una delle vecchie stelle del Real Madrid.

Isco calciomercato Malaga
Isco ©LaPrese

Il giocatore in questione è Isco: il trequartista spagnolo classe ’92 è stato per anni uno dei pupilli di Zidane e uno dei punti di forza del Real Madrid campione d’Europa. Da quando è tornato Carlo Ancelotti, però, non ha più trovato continuità, né di rendimento né di prestazioni. In estate si è trasferito al Siviglia che lo ha ingaggiato a parametro zero. Lo spagnolo ha collezionato 18 presenze tra Liga e Champions, trovando appena un gol. Adesso, in maniera inaspettata, le parti si stanno già per separare.

Isco rescinde col Siviglia: va in Serie B spagnola

Isco sta per rescindere il suo contratto col Siviglia dopo appena 4 mesi dal suo arrivo. Manca solo l’ufficialità ma sembra ormai tutto deciso.

Isco calciomercato
Isco ©LaPresse

Isco si separerà dal club andaluso prima della scadenza del suo contratto nel 2024. Non è escluso un suo approdo in Serie A dove Roma, Milan e Juventus potrebbero pensarci seriamente. Isco, però, rimane il sogno del Malaga, il club in cui lo spagnolo è sbocciato calcisticamente prima di approdare al Real Madrid. Il Malaga milita in Liga 2, Serie B spagnola. Motivo per cui l’operazione appare difficile, a meno che il calciatore non faccia una scelta sentimentale, decidendo di tornare dove tutto è iniziato.