Il Genoa riavvia i contatti col big: è vicino il ritorno del big in rossoblù
Il calciomercato in Serie B sta già entrando nel vivo, a pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Tante operazioni, sia in entrata che in uscita: una di queste riguarda il Genoa.
Il Grifone si trova al quarto posto in campionato e da poche settimane ha cambiato guida tecnica, sostituendo Blessin con Alberto Gilardino. Il Genoa sembra aver ritrovato convinzioni e fiducia e adesso vuole rinforzarsi sfruttando il mercato invernale per puntare alla promozione in Serie A. Sembra ormai solo da formalizzare il ritorno di un big.
Il giocatore in questione è Domenico Criscito che sta per fare ritorno per la quarta volta a Genova. La sua avventura col Genoa si era conclusa a novembre, quando il difensore aveva deciso di intraprendere una nuova esperienza in America, a Toronto, insieme ad altri due italiani, Insigne e Bernardeschi.
Il Geno ha riattivato i contatti con Criscito, convincendolo a tornare a casa per aiutare il club a riprendersi la Serie A. Il giocatore aspetta solo il via dal Toronto per iniziare ad allenarsi con la squadra di Gilardino e per tornare a lottare per i colori rossoblù. La sua avventura in MLS potrebbe essere già terminata e a 36 anni è pronto per una nuova avventura col suo Genoa. La trattativa è avviata e presto potrebbe concludersi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…