Decisione presa: arriva un altro esonero in Serie B

Fabio Liverani sembra destinato a terminare la propria avventura in Sardegna. Il Cagliari, infatti, avrebbe deciso di sollevarlo dall’incarico.

Il Cagliari sembra deciso a sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Fabio Liverani.

Il Cagliari esonera Liverani
©LaPresse

Questa decisione è stata presa dalla società visti gli scarsi risultati ottenuti in campionato che, al momento, vede il Cagliari in quattordicesima posizione con 22 punti, a meno tre dalla zona retrocessione, dopo la sconfitta rimediata al Renzo Barbera contro il Palermo per 2-1. Ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale, ma la decisione sembra oramai presa da parte della dirigenza.

Il Cagliari esonera Liverani: caccia al sostituto

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società sarda sembra decisa a porre fine alla storia con Fabio Liverani.

Il Cagliari esonera Liverani
Fabio Liverani ©LaPresse 

Il tecnico romano paga una prima parte di stagione a dir poco negativa, che vede i sardi sempre più in basso in classifica. Ovviamente è stata decisiva anche la sconfitta rimediata contro il Palermo per 2-1, che sembra aver convinto la società a cambiare la guida tecnica. Liverani è arrivato in Sardegna nel luglio di quest’anno, e dopo soli sei mesi la sua avventura sembra ufficialmente giunta al capolinea. Una volta comunicata l’ufficialità, la società rossoblu si concentrerà per trovare il sostituto, che guiderà la squadra per il proseguo del campionato. La speranza della dirigenza, è che un cambio di guida tecnica possa portare la squadra a dare una sterzata positiva a questa stagione.